';
Preloader logo

Relax in movimento

All’interno degli 80 ettari della tenuta ci sono ampi camminamenti da percorrere a piedi, in bicicletta o a cavallo. Tutta la zona offre ottime piste ciclabili e sentieri nella natura, che consentono di immergersi completamente in un ambiente incontaminato. Il trekking tra le colline è appagante per la molteplicità e la varietà dei panorami che sono fonte di benessere anche per l’anima. Lungo le ampie spiagge è possibile praticare ogni genere di attività, oltre ovviamente agli sport in acqua Per i più audaci non mancano le opportunità, dall’arrampicata al parapendio.

Itinerari

Se avete voglia di esplorare i dintorni alla scoperta del patrimonio storico, artistico, culturale e delle tradizioni locali, vi suggeriamo delle visite impagabili. Civitella del Tronto, borgo arroccato su un’incantevole collina con una posizione a nido d’ape, sapientemente conservato con la sua imponente fortezza, seconda per grandezza in Europa, ultimo baluardo borbonico a cadere dopo la proclamazione dell’unità d’Italia. Da non perdere la raffinata Ascoli Piceno, un gioiello al confine tra Marche e Abruzzo. Il suo centro storico è costruito quasi interamente in travertino, che le dona un effetto incantato. La ricchezza artistica e architettonica le conferiscono a pieno titolo l’inserimento tra i centri più belli d’Italia

Degustare

Road to Montepulciano e Trebbiano
La nostra wine class ha come focus il territorio delle colline di Colonnella, Controguerra, Corropoli e Torano, una fra le più importanti aree enoiche della regione Abruzzo. Durante la degustazione guidata di questi fantastici vini si parlerà di storia, curiosità e aneddoti di piccole e grandi cantine

Prova con noi

Un giorno da cuoco

Se amate la buona cucina, il nostro chef Piero Mozzoni, sarà lieto di rivelarvi i segreti di un piatto perfetto. Potrà guidarvi, seguendo il vostro livello di esperienza, nella migliore gestione delle materie prime, nelle cotture e negli abbinamenti, per stupire i vostri commensali!

Lavora con noi nei campi

Seguendo le stagioni i lavori in campagna mutano, ma il rapporto con la terra e con gli animali vi regalerà la magia del ritorno alle origini, alla concretezza e alla semplicità, rubando i vostri pensieri allo stress del vivere quotidiano.

Wedding