';
Preloader logo

La residenza storica
“Il riposo nutre il corpo e anche l’anima è rinfrancata da esso.”
“Ovidio”

“Accogliere gli ospiti in casa propria”.

E’ questa la filosofia che la famiglia Di Serafino ha fatto sua. L’accoglienza è discreta e mitiga l’impatto con l’imponente struttura della dimora, immersa in un parco lussureggiante, in cui regna sovrano il silenzio.

Negli ultimi anni la residenza è stata oggetto di un prezioso lavoro di recupero conservativo, che ne ha portato alla luce gli antichi splendori.
La ristrutturazione ha consentito di riscoprire l’eleganza degli ambienti di un tempo, arricchendoli di nuovi elementi di design e delle più evolute tecnologie, per rendere il luogo confortevole e funzionale.

Classe e bellezza sono caratteristiche che troverete in ogni angolo, nelle suites come nelle molteplici salette adibite a zone relax o da utilizzare per incontri di lavoro e eventi culturali.

Gli 80 ettari della tenuta sono tutti da scoprire, nascondono camminamenti tra i campi, che possono essere attraversati anche a cavallo o in bicicletta e una fattoria biologica che ci assicura la più sana e saporita cucina del territorio.

Non è insolito incontrare artisti al lavoro o in cerca d’ispirazione nel parco secolare, perché Villa Corallo è anche una residenza d’artista, luogo di ispirazione e creatività.
Venite a trovarci e scoprirete un piccolo angolo di paradiso.

“Accogliere gli ospiti in casa propria”.
“Il percorso del buon riposo”

Wedding