';
Preloader logo

La piscina

IMPLUVIUM moderno, l’elegante e affascinante elemento architettonico della Villa, sito nel retro dell’edificio, è composto da tre aree acquatiche distinte nei volumi che dialogano in maniera armonica e garantiscono agli ospiti un’esperienza unica, corporale e spirituale.

Progettata rispettando l’ambiente e le sue peculiarità, nel verde della campagna e intinta dei profumi della vegetazione, l’incantevole piscina esterna di Villa Corallo, ristora il viaggiatore.

“mens sana in corpore sano” dicevano i latini. Tuffarsi nella grande piscina da 28 mt per rigenerare il corpo; farsi cullare nell’area circolare idromassaggio; camminare sull’acciottolato ”fiume lento” ristabilisce ogni equilibrio.

 

Tutta l’area è illuminata durante il giorno da una luce naturale, di sera da piccole lucciole che trasporta il pensiero nell’altrove dei propri sogni.

 

Al tramonto, quando il cielo è terso e lentamente sfuma all’infinito verso il rosso, tutta l’area diventa scenario suggestivo per degustare un piacevole cocktail e vivere una spensierata convivialità !